Cerca
Ultimi argomenti
Bookmarking sociale

Conserva e condivide l’indirizzo di Il Forum della Lingua siciliana sul tuo sito sociale bookmarking
Conserva e condividi l'indirizzo di FORUM - SEMINARIO di ARTE e POESIA - LINGUA SICILIANA sul tuo sito sociale bookmarking
Quelli che cominciano più argomenti
Flavia Vizzari |
| |||
Admin |
| |||
Giuseppe La Delfa |
| |||
ninnetta |
| |||
Renato Di Pane |
| |||
Alfonso Chiaromonte |
| |||
cettina |
| |||
Antonio de Lieto Vollaro |
| |||
Marioboss55 |
| |||
Felice Serino |
|
Buon compleanno Canto 87
FORUM - SEMINARIO di ARTE e POESIA - LINGUA SICILIANA :: BENVENUTI al FORUM :: Accoglienza e comunicazione
Pagina 1 di 1 • Condividi •
Buon compleanno Canto 87
weila.... eccomi in mezzo ai dei veri siciliani.... vado a girare il forum per conoscerlo...
comunque sono Canto87,gai conosco qualcuno,ke mi ha fatto anke conoscere il forum,e ringrazio tantissimo...gia vedo ke molto piu approfondito al confrono al mio forum,ma è normale gia il nome dice tutto....
MISSINISI SUGNU...E MI NI VANTU
comunque sono Canto87,gai conosco qualcuno,ke mi ha fatto anke conoscere il forum,e ringrazio tantissimo...gia vedo ke molto piu approfondito al confrono al mio forum,ma è normale gia il nome dice tutto....
Re: Buon compleanno Canto 87
Ciao Canto, Benvenuto tra i siculi....il nostro motto: Damu Vuci a Sicilia!

Flavia Vizzari ha scritto:Ciao Canto, Benvenuto tra i siculi....il nostro motto: Damu Vuci a Sicilia!![]()
il motto mi piace tantissimo

Canto87 ha scritto:Flavia Vizzari ha scritto:Ciao Canto, Benvenuto tra i siculi....il nostro motto: Damu Vuci a Sicilia!![]()
il motto mi piace tantissimo
Bhè dicci qualcosa in più su di te...su...

bhe che c'è da dire... sono un ragazzo con tante ambizioni,quella di soprattutto a cambiare Messina un giorno(per se spero lo facciano altri adesso) e ke sono molto legato alla mia città e alle mie origini in generale... mi vanto di essere un terrone perche sto nella terra piu bella e invidiata da tutta Italia,pur se non lo ammettono sempre, e ke mi piace tanto vivere nel rispetto della gente e delle cose...
Buon Compleanno Canto87
Canto87 ha scritto:weila.... eccomi in mezzo ai dei veri siciliani.... vado a girare il forum per conoscerlo...

grazie tante Flavia non mi aspettavo tanto soprattutto nel mio dove hai messo propio in risalto... grazie ancora...
gli anni passano mamma mia...

gli anni passano mamma mia...

Auguri a Canto in... canto
Tanti auguri a teeee tanti auguri a teeeeee tanti auguri aaa Caaantoooo tanti auguri aaaaaaa teeeeeeeeeeeeeee Auguri! 

Antonino Magrì
.......
Sito : http://www.siciliachiamamondo.it
che bello mi son messo a rileggere gli auguri... e vi ringrazio ancore... siete molto calorosi spero di farmi sentire spesso...
Ciao... Canto, benvenuto... Che cosa fai di bello durante la giornata?
hai degli hobby particolari?
hai degli hobby particolari?
salve per adesso sto iniziando a lavorare(finalemente) pur se ancora siamo ai primi mesi,come hobby non ne ho uno in particolare tranne un sogno di cambiare Messina e di sfruttare tutti quei Km di costa che madre natura ha dato a noi,ma che non vengono sfruttati...
Canto87 ha scritto:che bello mi son messo a rileggere gli auguri... e vi ringrazio ancore... siete molto calorosi spero di farmi sentire spesso...
Dai Canto ... anche noi ne saremmo contenti ... ti aspettiamo .-))
Canto87 ha scritto:salve per adesso sto iniziando a lavorare(finalemente) pur se ancora siamo ai primi mesi,come hobby non ne ho uno in particolare tranne un sogno di cambiare Messina e di sfruttare tutti quei Km di costa che madre natura ha dato a noi,ma che non vengono sfruttati...
Canto dai... vogliamo riaverti tra noi, ci intertessano i tuoi progetti e uniti saremo più forti ... RITORNA AL FORUM::::

"... e chiovi" di Flavia VIZZARI - ediz. del Poggio * AGGIUNGI AL CARRELLO
Artista Flavia Vizzari
Presidente Asas e delegata Regione Sicilia Onlus Mecenate
......
Sito Personale : http://artevizzari.altervista.org

» Buon compleanno Lello..
» Buon compleanno a Mario
» BUON COMPLEANNO ZIO GIO'
» Buon compleanno, Trilussa!
» Auguri...Buon Compleanno a...
» Buon compleanno a Mario
» BUON COMPLEANNO ZIO GIO'
» Buon compleanno, Trilussa!
» Auguri...Buon Compleanno a...
FORUM - SEMINARIO di ARTE e POESIA - LINGUA SICILIANA :: BENVENUTI al FORUM :: Accoglienza e comunicazione
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: